Biglietto

Informazioni

image_pdfimage_print

Siamo lieti di annunciare Antiquaria Vicenza, dal 6 al 9 aprile 2018, con allestimento il 5 aprile, durante ArteVicenza, mostra mercato di arte moderna e contemporanea. Un format rinnovato e dinamico per Antiquaria Vicenza, un allestimento luminoso e contemporaneo ad esaltare le bellezze di arte antica.

Economicamente la città è tra i più importanti centri industriali italiani, con un elevato reddito pro capite nonché cuore di una provincia costellata di piccole e medie imprese il cui tessuto produttivo registra da anni il terzo posto in Italia per fatturato nelle esportazioni, trainate soprattutto dal settore metalmeccanico, tessile e orafo. Quest’ultimo raggiunge nel capoluogo berico oltre un terzo del totale delle esportazioni di oreficeria, facendo di Vicenza la capitale italiana della lavorazione dell’oro.

Le statistiche che prendono in esame i principali indicatori economici vedono la città berica, insieme alla sua provincia, collocarsi in posizioni di eccellenza. Nell’export, Vicenza raggiunge il terzo posto tra tutte le province italiane. Quest’area si colloca alle spalle di Milano, capitale finanziaria per eccellenza, e di Torino.

 

Nord Est Fair leader nel settore fieristico da oltre trent’anni, conferma così il suo impegno nell’antiquariato sul territorio veneto.

 

ANTIQUARIA VICENZA

DATE:

Da venerdì 6 a lunedì 9 aprile

ORARI:

venerdì – sabato e domenica: 10.00-20.00

lunedì : 10.00- 13.00

INAUGURAZIONE

Giovedì 5 aprile alle ore 18.00

DOVE

Fiera di Vicenza

ALLESTIMENTO

Giovedì 5 aprile dalle ore 08.30

DISALLESTIMENTO

Lunedì 9 aprile dalle ore 13.00 alle ore 18.00

 

Per informazioni sulle modalità di partecipazione:

 

Dott.ssa Mery Marcolin

Nord Est Fair srl

Via A. Costa, 19

35124 Padova

tel 049 8800305

fax 049 8800944

www.antiquariapadova.com

 

Follow us on Facebook: https://www.facebook.com/padova.antiquaria