Biglietto

50 negozi in rete per promuovere ArteVicenza

image_pdfimage_print

Ingresso gratuito per tutte le classi scolastiche

Per il lancio della sua prima edizione, ArteVicenza (Fiera di Vicenza, 7-10 aprile 2017) ha voluto guardare con grande attenzione al territorio locale: sono una cinquantina i negozi, ristoranti e le strutture ricettive di Vicenza che hanno deciso di mettersi in rete e partecipare ad un progetto di promozione congiunta.

Negli esercizi commerciali della città che espongono la vetrofania di ArteVicenza, i clienti potranno ricevere dei biglietti omaggio per visitare la Mostra Mercato di Arte Moderna e Contemporanea, in programma dal 7 al 10 aprile 2017 presso il padiglione 7 della Fiera di Vicenza.

Un progetto di marketing territoriale e, al contempo, una proposta di incontro fra un’iniziativa culturale e le attività produttive della città che ha raccolto un buon successo e contribuirà a rafforzare ulteriormente il radicamento nel territorio di una manifestazione importante come ArteVicenza.

Significativa la partecipazione di un rilevante numero di strutture alberghiere cittadine.

Non solo: per favorire l’incontro fra le giovani generazioni e l’arte moderna e contemporanea, le scolaresche degli istituti di ogni ordine e grado e i loro accompagnatori potranno entrare gratuitamente in Fiera.

Saranno numerose, inoltre, le convenzioni che consentono ai soci di associazioni culturali o di altre importanti realtà del territorio di entrare con una riduzione speciale.

____________________________________________________________________

Ufficio Stampa

N.E.F. Srl

Via A. Costa, 19

35124 Padova

Tel 049 8800305

Fax 049 8800944

www.artevicenza.net